tu sei in :
bouquetfiori.net - bouquets - bouquet speciale rose biacnhe

bouquet speciale rose biacnhe

Le spose che vogliono essere originali senza rinunciare alla bellezza del classico, possono creare il loro bouquet speciale di rose bianche

bouquet speciale rose biacnhe
La tradizione di far portare fiori alle spose è antichissima e risale al mondo arabo. Oggi sempre più spose si dedicano alla ricerca di bouquet originali, particolari e complessi, ma in sostanza la semplice eleganza del classico risulta il più delle volte insuperabile.

Il bouquet di rose bianche è la composizione floreale più adatta alle spose: è elegante, preziosa e classica. E’ di sicuro effetto soprattutto nei matrimoni invernali, in cui spesso si fa uso di decorazioni total white ispirate a neve e ghiaccio.

Il bouquet bianco infatti è indice di purezza e candore, e quale fiore può essere paragonato come bellezza alla rosa, madre di tutti i fiori?

Ma essere classici non vuol dire essere banali e scontati: possiamo infatti creare il nostro bouquet speciale di rose bianche, arricchendolo di altri elementi, come perline, piccoli gioielli, brillantini, nastri, e così via.

Infine teniamo presente che la forma del bouquet va scelta in base all’abito della sposa: optiamo per un bouquet di forma tondeggiante se la sposa indossa un abito corto, invece per un bouquet ricadente se l’abito è lungo e con strascico.

se ti piace clicca   


  1. Commenti
  2. Invia ad amico