tu sei in :
bouquetfiori.net - bouquets - bouquet fiocri colorati

bouquet fiocri colorati

Per una sposa originale, non tradizionale, un bouquet di fiori colorati è perfetto; possiamo anche arricchirlo con frutta finta, cristalli, farfalle…

bouquet fiocri colorati
La tradizione del bouquet della sposa è antichissima. Tutt’oggi, il bouquet della sposa é un complemento importantissimo per l’abito, nonché vero protagonista di uno dei momenti più attesi della cerimonia: il famoso lancio del bouquet!

La tradizione ci suggerisce di optare per un bouquet sui toni del bianco/rosato… ma perché non osare? Per una sposa fuori dagli schemi, ci sono oggi moltissime varietà di bouquet di fiori colorati, che daranno un tocco di originalità senza precedenti alla cerimonia nuziale.

Possiamo combinare all’interno del mazzetto due o anche più colori, a seconda anche dell’abito e delle decorazioni della chiesa. Sbizzarriamoci utilizzando diversi tipi di fiori: dalle classiche rose e calle, ai lilla, alle anemoni, alle orchidee, ai girasoli e così via, senza porre limiti alla nostra inventiva.

Un bouquet di questo genere è particolarmente adatto per chi si sposa nelle stagioni calde, in quanto richiama i colori estivi, e l’atmosfera gioiosa e di risveglio della natura associata alla bella stagione. Infine, per rendere il bouquet ancora più particolare, possiamo decorarlo con frutta finta, farfalle, cristalli e così via.

Ovviamente i bouquet colorati, oltre ad essere utilizzati in ambito nuziale, sono anche adatti ad essere regalati in altre occasioni.

se ti piace clicca   


  1. Commenti
  2. Invia ad amico